Menu Chiudi

Vimar al 100% Design 2018

Vimar 100% design

Dal 19 al 22 settembre, presso il centro Olympia di Londra, Vimar sarà tra i protagonisti di “100% Design”, il prestigioso evento dedicato al mondo del design e dell’architettura che si tiene ogni anno nel Regno Unito.
L’azienda, che è uno dei principali player internazionali nel settore della home&building automation, esporrà allo stand D310. I visitatori potranno così toccare con mano le sue avanzate soluzioni made in Italy, che si distinguono per lo stile e il design.

Spazio all’innovazione

100% Design, che si svolge in concomitanza con il London Design Festival, ha fatto il suo debutto nel 1995.
Vi partecipa un selezionato numero di aziende che, oltre ad essere particolarmente attente al design dei propri prodotti, sono in grado di offrire soluzioni tecnologicamente innovative per la gestione dell’energia, in tutte le sue forme.

Ogni anno, durante i quattro giorni dell’evento sono attesi più di 27.000 visitatori professionali, fra cui architetti, designer e progettisti alla ricerca di nuove fonti di ispirazione.

Molto articolato anche il programma di conferenze, installazioni ed eventi collaterali, che prevede di dedicare in questa edizione un’attenzione particolare ai talenti emergenti.