Alla scorsa edizione della fiera internazionale ISH di Francoforte, Graff ha presentato una collezione completa di vasche e lavabi artistici in Sleek-Stone. In totale sono tredici i modelli che spaziano dal gusto transitional a quello contemporaneo e che arricchiscono il dialogo con gli architetti d’interni, gli stylist e i designer.
Con questo nuovo programma bagno, l’azienda conferma la sua sensibilità artistica e creativa, insieme al gusto estetico che contraddistingue da sempre il marchio americano. I lavabi sono rotondi, ovali, rettangolari e quadrati, con gli angoli vivi o arrotondati, con lo spazio per inserire il rubinetto, free-standing da terra e ad incasso nel mobile. Le vasche, dal look raffinato, sono ideali per arredare spazi esclusivi.
Un materiale plasmabile
Una delle particolarità di questo progetto risiede nell’uso sistematico di Sleek-Stone, un materiale brevettato versatile e plasmabile che possiede lo stesso fascino della pietra naturale insieme a tutti i vantaggi di un prodotto completamente nuovo e tecnologicamente avanzato. Si tratta di un materiale composito di pietra che unisce il marmo dolomitico con una resina unica, creando un composto solido con una finitura in superficie.
È piacevole al tatto e le sue proprietà antimacchia e di resistenza ai raggi UV rendono le superfici facili da pulire, con una manutenzione minima. Ogni prodotto è realizzato utilizzando le tecniche più all’avanguardia di fusione dei materiali, insieme alla cura e all’attenzione tipica dei procedimenti artigianali. Sleek-Stone è disponibile in finitura bianco lucido o matto.