I colori accesi, le tinte forti e le nuances naturali dei paesaggi sono il fil rouge delle nostre collezioni nate dall’ispirazione alla cultura e all’arte africana. Grazie alla collaborazione con grandi designer, ecco che l’estate si popola di personaggi dalle forme iconiche o da collezioni ricche di comfort e dai tessuti variopinti.
Il tutto però con una veste pop e contemporanea, che caratterizza da sempre le nostre collezioni, e con un tocco ancora più sostenibile: si può scegliere infatti tra il polietilene riciclabile, oppure il nuovo bio-polietilene, derivante dalla raffinazione della canna da zucchero.
La collezione Afrika di Marcantonio
L’iconicità di un mondo lontano diventa contemporanea e vicina a noi grazie all’elemento più serio che c’è: l’ironia. Marcantonio firma la collezione Afrika, in cui la sintesi e l’ispirazione alla scultura e all’arte africana sono segni evidenti.
La collezione Afrika è composta dalle sedute Kroko e Big Kroko e dagli elementi componibili Threebù, Threebù Pot, Threebù Totem e Threebù Party.

La collezione Mara Masai di Lorenza Bozzoli
La collezione Mara disegnata da Lorenza Bozzoli acquista una nuova veste grazie a materiali innovativi e sostenibili. La capsule collection nasce dalla collaborazione con la storica azienda Ratti, che ha realizzato nuovi e colorati tessuti impermeabili con cui sono rivestiti i cuscini.
L’intreccio del cuoio rivive in tutta la texture della struttura della collezione Mara, composta da un divano, una poltrona e un pouf. Gli anni dedicati al settore della moda di Lorenza Bozzoli ha portato la designer a riprodurre, anche su materiale plastico, l’intreccio tattile e magnificamente imperfetto delle lavorazioni a mano del cuoio. La texture unica si sposa perfettamente con i morbidi cuscini in tessuto impermeabile e adatto per l’outdoor. La collezione Mara nasce per soddisfare le richieste di progetti contract.

La collezione Low Lita di Paola Navone
La collezione Low Lita, è una linea dal design giocoso e moderno, con il suo spirito un po’ afro e un po’ pop, dona un tocco divertente e irriverente in tutti gli ambienti, da quelli domestici al mondo contract.