in occasione della sua prima partecipazione presenta la collezione MILANO COLLECTION
Eccellenza ed esclusività sono gli elementi che caratterizzano le due proposte di MILANO COLLECTION: VELLUTO, una raffinata carta da parati, e CARPETIA ROYAL, tappeti pensati per ambienti autentici.
Instabilelab, il brand veneziano che reinterpreta il concetto di carta da parati e di ogni superficie del living indoor, presenta MILANO COLLECTION. Dedicata alla prima partecipazione dell’azienda al Salone del Mobile, la nuova collezione evoca i canoni d’haute couture con dieci grafiche dall’inconfondibile timbro creativo di Instabilelab, introducendo una carta da parati, VELLUTO, e i tappeti taftati CARPETIA ROYAL.
Proseguendo nel suo percorso di studio costante di texture, materiali e di nuove modalità di applicazione, Instabilelab rinnova la sua proposta dallo stile unico, seguendo un pensiero progettuale che vuole ridefinire i canoni tradizionali di superfici come carte da parati e tappeti.
“Il nome Milano Collection è stato scelto sia per dare risalto alla prima partecipazione di Instabilelab – afferma Stefano Munaretto, fondatore e Art Director di Instabilelab – sia per dare a questa collezione una connotazione di stile e prestigio, qualità che non possono non rimandare a Milano, capitale della moda e del design. Le dieci grafiche presenti nel catalogo sono state studiate appositamente per dare risalto ai due nuovi materiali che portiamo in fiera: Velluto e Carpetia Royal.”
VELLUTO. Un’inedita carta da parati ancora più preziosa Una raffinatissima carta da parati che ricorda le trame e le percezioni tattili morbide del velluto. La nuova proposta di Instabilelab è un nuovo supporto pregiato che si distingue dai consueti parati, per esaltare pareti e ambienti donando un aspetto elegante e sorprendente.
CARPETIA ROYAL. Un tappeto pregiato per ambienti di classe Sofficissimi, lucidi e d’effetto sono gli inediti tappeti che Instabilelab propone per un target che ricerca qualità e resa estetica ai massimi livelli. Presentati in due forme (rettangolari e rotondi) e in diverse misure, questi complementi d’arredo definiscono lo spazio come elementi distintivi dalla forte potenza espressiva.