Agena, in vista della primavera, ha selezionato delle proposte colorate ed estremamente romantiche. Elegante e raffinata o allegra e decisa, è la carta da parati il modo più valido per personalizzare gli ambienti di una stanza.
Agena è nata nel 1966 nel cuore di Torino, come editore di tessuti e carte da parati di alta gamma per la decorazione di interni. Il forte spirito imprenditoriale, la sensibile lungimiranza ed una sorprendente capacità di comprendere le evoluzioni ed i mutamenti del mercato e dei bisogni dei consumatori sono i tratti distintivi che, in 50 anni di storia, identificano Agena come una delle realtà imprenditoriali più interessanti del “Made in Italy”.
Atmosfere floreali cariche di romanticismo
Con queste proposte, le pareti si vestono di stile e fioriscono, come la natura. L’allure romantico di fiori, foglie e piante porta subito buon umore, crea atmosfere che fanno sognare. Gli stili sono i più disparati, dalla carta da parati più moderna, quasi pop, a quella carica di nostalgie, a quella più delicata, nei toni e nei decori, tutte accomunate dal decoro floreale che è il vero ed indiscusso protagonista.
I fiori portano subito con la mente alla bella stagione, infondono sicurezza, benessere e romanticismo, tipicamente vicini all’universo femminile, anche i colori predominanti hanno la medesima caratteristica: rosa, bianco, cipria, azzurro, lilla.
Un nuovo modo di immaginare il concetto di romantico nelle nostre soluzioni per pareti: moderno, giocoso, nostalgico, raffinato, basta scegliere lo stile che più vi appartiene.
Realizzate da Eijffinger, queste carte da parati sono distribuite sul mercato italiano in esclusiva dall’azienda torinese.