Le nuove lampade di Karimoku e Schätti sono fatte per portare raggi di luce durante tutto l’anno, soprattutto ora che la bella stagione sta finendo.
I nuovi design e collezioni spaziano dal delicato minimalismo a concetti di illuminazione espressivi e offrono aggiunte atmosferiche e di alta qualità a qualsiasi design d’interni.
Dopo varie presentazioni di successo come quello avvenuto ad Euroluce 2023, il marchio di lifestyle giapponese Karimoku include ora nella sua collezione la lampada a sospensione N-PL01 di Norm Architects.
Il paralume di produzione tradizionale riprende il delicato minimalismo del marchio con le sue sfumature di colore calme e completa l’interno come un elemento autentico. La luce sarà disponibile senza componenti elettrici in due diverse dimensioni e con due diverse finiture in legno.
Schätti: famiglia di lampade bO20 di jörg boner
Il famoso designer svizzero Jörg Boner ha progettato per Schätti una famiglia di apparecchi innovativi realizzati in lamiera d’acciaio Schätti di alta qualità e apparecchi a LED sostenibili. Grazie alla sorgente luminosa invisibile, ogni tipologia crea un gioco espressivo di luci e ombre. „Ci siamo posti l’obiettivo che il circuito stampato e quindi anche il diffusore non dovrebbero mai essere visibili. Tuttavia, sia la luce diretta che quella indiretta dovrebbero penetrare nella stanza attraverso un solo circuito stampato“, afferma Jörg Boner.