Scandola Mobili in occasione del Salone Internazionale del Mobile 2018, presenta una nuova collezione di armadi e una nuova cucina, entrambi della collezione Maestrale.
Collezione Armadi Maestrale
Il vero legno massello di abete, solido, importante e naturale, è il protagonista di Maestrale, la nuova collezione di armadi dell’azienda : con anta battente o scorrevole e cabine a giorno pensate per sfruttare al meglio gli spazi.
La proposta di Scandola Mobili offre una modularità che consente di trovare la soluzione ideale sia in ambienti classici che contemporanei.
Si tratta infatti di sistemi componibili a spalla che comprendono diverse misure di serie, con la possibilità di realizzare armadiature completamente su misura.
Le cabine a giorno, modulabili e personalizzabili, permettono invece di creare ambienti come zone libreria o zone studio, ottimizzando lo spazio a disposizione.
Ogni modello della nuova collezione si presenta in una vasta gamma di tonalità, date dall’utilizzo di vernici ad acqua e di accessori decorativi come maniglie, zoccoli e cornici.
La Cucina Maestrale di Scandola Mobili
Al mondo della cucina, Scandola Mobili riserva sempre una grande attenzione. Tutti i modelli, infatti, sono curati nei più piccoli particolari a garanzia di un prodotto unico, solido e all’avanguardia. In occasione dell’evento più atteso dell’anno, ovvero quello del Salone del Mobile, la collezione Maestrale di Scandola si amplia con la cucina presentata in un’inedita nuova finitura Carbone con top Emperador.
Si tratta di un modello, realizzato interamente il legno massello di abete, dove l’incontro tra tradizione, funzionalità e tecnologia traspare in ogni dettaglio.