La tinta Greenery, proclamata da Pantone il “Colore dell’Anno 2017”, è stato scelta come leit motiv di un’intera casa a Londra, la “Outside-in House”.
L’abitazione si è così trasformata in una vera e propria oasi verdeggiante, all’interno della quale si respira un’atmosfera improntata al più autentico spirito naturalistico.
Ogni angolo della casa è punteggiato di piante, alberi, cespugli verdeggianti che sono anche l’augurio di trascorrere il 2017 all’insegna dell’ottimismo.
All’ingresso si è accolti da un fitto bosco, nel quale è possibile passeggiare lungo un sentiero, o anche sedersi, leggere, rilassarsi. Si entra poi nella serra attrezzata, che funge anche da sala da pranzo. Nella camera da letto matrimoniale si può dire addio alle notti insonni: oltre a un rigoglioso prato, vengono fatte crescere delle rigogliose piante soporifere. Come letti per i bambini sono previsti dei grandi, confortevoli cuscini, sovrastati da una tenda in stile indiano.
La casa viene proposta in affitto sul sito Airbnb.[:en][envira-gallery id=”2425″]
Bringing to life Pantone Greenery, the Pantone Colour of the Year 2017, a home in London has undergone a stunning metamorphosis, transforming into an indoor-outdoor oasis so that for the very first time, people can truly live the colour. Promoting growth and vitality for the year ahead, this magical haven will feature a woodland reception, an indoor greenhouse that doubles as a dining room, garden bedroom with mown lawn, topiaries and soporific plants, a tented nook for children to sleep in and a herb garden kitchen.
In November 2016, Airbnb expanded beyond the home with the launch of Trips, and the “Outside In” house will welcome the public and encourage them to sample Greenery-themed, local Experiences available on the Airbnb app.