Con l’arrivo della bella stagione cresce la voglia di attività all’aria aperta e, con essa, si fa largo fra i trend domestici la valorizzazione degli spazi verdi.
Leroy Merlin, da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, ha sviluppato la campagna “È più di un giardino se fatto da te” per offrire non solo un’ampia gamma di prodotti, ma progetti completi per creare, arredare o abbellire le aree verdi di ogni abitazione.
Tra le varie proposte, spicca il progetto per valorizzare i giardini urbani attraverso un gioco di pedane immerse nel verde. Al centro del giardino, raggiunta da una passerella che la collega all’abitazione, è stata realizzata una grande pedana sopraelevata rispetto al prato, costituita da più livelli, così da individuare sia una grande area conviviale, arredata con coffee set e ombrellone, sia un’area relax arredata da morbidi cuscini. Con un gioco di sottrazioni sono state quindi ricavate all’interno della pedana stessa un’aiuola ed una vasca, abbellite da fiori e piante.
La campagna “È più di un giardino se fatto da te” firmata dal nuovo pay off “Voglia di fare casa” definisce un percorso che sottolinea ancora una volta la volontà di Leroy Merlin di aiutare i propri clienti a progettare e costruire la propria casa, intesa come progetto di vita. Accanto alla vasta gamma di soluzioni offerte, Leroy Merlin garantisce un servizio a 360° che comprende la posa e l’installazione dei materiali scelti.