Nell’ottica di fornire un’offerta sempre più a 360° al mondo dell’interior, FerreroLegno implementa la gamma maniglie. In virtù dell’attenzione ai particolari e della spiccata componente di design che contraddistingue l’Azienda, le maniglie non rappresentano solo un oggetto d’uso quotidiano ma un dettaglio che può concretamente fare la differenza armonizzandosi al meglio con lo stile dell’anta, richiamando per assonanza o contrasto i complementi d’arredo.
Per questo da anni ha messo a punto un Catalogo Maniglie, una selezione accurata disponibile in varie finiture e coordinabile con numerosi modelli del marchio che permette al progettista o al cliente finale di trovare abbinamenti in sintonia con la porta e con l’interior in cui è inserita.
Coerentemente con questo approccio FerreroLegno oggi lo arricchisce con due nuovi modelli di design e amplia le finiture su alcune maniglie della gamma.
Avanti Più Tonda e Avanti Più Quadra sono la declinazione dal gusto minimal e contemporaneo di Avanti Tonda e Quadra. Le contraddistingue una silhouette leggera e contemporanea valorizzata dalle nuance bianco optical, nero, cromo satinato e cromo lucido.
Incrementano le possibilità arredative le nuove finiture per i modelli dalle linee moderne e geometriche: Elegante 2 – bianco optical, grafite satinato, oro satinato- Elegante 3 – nero, grafite satinato, oro satinato- Moderna 2 – nero- e Moderna 4 – grafite satinato, oro satinato. Si impreziosiscono delle tonalità dell’oro e del bronzo i modelli più classici Morbida 1 e Classica 2.
Anche la gamma dei Pomoli si veste di nuove nuance: grafite satinato, oro satinato e bianco optical.
Un ricco catalogo in cui è possibile orientarsi tra numerosi modelli – che spaziano dallo stile classico a un design attuale, da linee sinuose a rigorose – e tra molteplici finiture: dall’ottone lucido all’oro lucido, dal grafite satinato al nickel lucido, dal cromo, disponibile in versione satinata e lucida, al bronzo, dal Bianco o al Nero.