Linee essenziali e tonalità bianco e nero caratterizzano il design pulito e chic della collezione Minimal Black&White a firma Koket.
Presentata in anteprima al Salone Maison & Objet di Parigi, la poltrona Cocktail è rivestita in tessuto bianco frizzante. La fascia in ottone lucido che avvolge la base dona all’insieme un effetto particolarmente luminoso.
L’iconica sedia Chandra è come un tubino nero: perfetto per ogni occasione. Il suo tocco moderno, unito a un fascino d’altri tempi, ne fanno l’oggetto ideale dell’arredamento contemporaneo.
Anche il grigio e l’argento rappresentano un leit motiv delle tendenze più evolute. Un look minimale delinea il design quasi impertinente della poltrona Mimi, con le sue gambe curve in ottone lucido. Rivestita di velluto grigio, si integra perfettamente in un salotto bianco e nero.
La progettazione più architettonica della collezione è il tavolo da pranzo Intuition. La sua base seducente è in metallo bicolore nero opaco e metallizzato, con la possibilità di finitura in una vernice in polvere d’argento metallizzato cangiante. Con il suo piano in vetro fumè, trova l’ideale complemento nelle sedie Chandra.
Il comodino Tamara aggiunge un pizzico sofisticato a un locale monocromatico. Ne completa la struttura la lampada da tavolo Gem, con le sue linee geometriche nitide ammorbidite da un raffinato gioiello situato al centro.