Catturando il mistero, il potere e la meraviglia delle stelle, questa nuova lampada da terra di Dodo Arslan evoca la bellezza naturale dello spazio e il fascino dell’uomo per i cieli.
Lame di luce cristallina viaggiano attraverso un campo di stelle, creando un’esperienza visiva profonda, ricca e ricca di sfumature. Le molteplici prospettive di Stanley creano una visione cosmica dalla profondità infinita.
Omaggio al genio di Stanley Kubrick e al suo capolavoro, 2001: Odissea nello spazio, il design di Arslan mira ad aprire le porte a nuove galassie.
Attraverso la ricreazione dei misteri del nostro universo, Stanley cattura il senso di soggezione che continua a costringere artisti, scienziati e sognatori a guardare al cielo in cerca di risposte e ispirazione.
Rimanendo in accordo con la vivacità dello spazio, Stanley offre una serie di variazioni cromatiche che possono essere personalizzate creando un’esperienza tonale unica.
Tutti i prodotti delle collezioni Terzani sono ispirati da un ritorno al nobile artigiano tradizioni. Ogni oggetto attentamente creato utilizzando tecniche artigianali che li rendono unici, non sono imperfezioni ma peculiarità caratteristiche del processo produttivo.