Le nuove proposte a firma Ar-tre confermano la missione dell’azienda: armonizzare convivialità e funzionalità attraverso soluzioni che mirano a migliorare la qualità della vita dell’uomo.
La cucina Zoe Design si caratterizza per i suoi arredi e complementi dallo stile
contemporaneo e minimal. Il legno naturale tinto utilizzato per le ante e per il top tavolo conferisce un senso di purezza al locale circostante.
Semplicità, modernità e colore sono gli elementi che connotano Silkki. La cucina sposa il concetto di fusione tra gli ambienti domestici interpretando con stile le architetture più personali. Le ante laccate opache e soft touch donano un effetto esclusivo.
Intessuta di linee pulite ed essenziali, la cucina Mood è realizzata con ante colonne in rovere nodato impiallacciato, mentre le ante basi effondono un senso di mistero con il loro vetro nella tonalità grigio reale opaco. Il piano del tavolo è impiallacciato in rovere nodato.
La cucina Trama è un perfetto equilibrio tra passato e presente. Le ante basi sono in trancè grigio londra, le ante colonne sono in ecoresina antracite e dello stesso materiale è il bancone snack.
Luminosa e caldamente accogliente, la cucina Appia è in rovere nodato, con telaio massello. Top, zoccoli ed elementi in muratura sono in ecoresina antracite.