La rubinetteria freestanding da posizionare al centro dell’ambiente bagno rappresenta una delle scelte più suggestive e scenografiche per i momenti di relax. Ecco perché le soluzioni freestanding Synth di Mina consentono di realizzare delle vere e proprie isole wellness, nella massima libertà.
Possono essere posizionate ovunque lo si desideri, dal momento che non necessitano di
una parete d’appoggio. Posti nella zona doccia, in prossimità della vasca o accanto al lavabo, questi prodotti consentono di creare un angolo di benessere all’interno della casa, e si prestano anche ad andare oltre l’ambiente bagno: possono infatti essere collocati nella zona notte oppure all’esterno, nella cornice di inediti contesti green.
E dal punto di vista delle prestazioni, Synth si rivela un vero concentrato di tecnologia: perché la temperatura e la portata dell’acqua sono come il volume e il tono di una melodia, occorre regolarli con cura per raggiungere il comfort ideale.
Acqua a regola d’arte
Il leitmotiv della serie è proprio questo, consentire di regolare con cura la temperatura e la portata per raggiungere il massimo benessere.
Il comando del rubinetto è costituito da un cilindro in acciaio inossidabile arricchito da incisioni ed incavi che permette di dosare perfettamente l’energia del movimento, anche quando è il miscelatore per le colonne doccia, le colonne vasca e le colonne lavabo.
Tra le composizioni possibili della serie Synth vi è la soluzione a tre fori, con comandi separati per acqua fredda e calda: originale nella versione con i comandi separati e svincolati dalla canna, che lascia spazio alla creatività del progetto e a inedite visioni d’arredo.