Ilena Air è la nuova stufa a pellet di Royal dalle dimensioni compatte. Ha un rivestimento in acciaio verniciato con top anteriore in ceramica. Fra le sue caratteristiche vi è il focolare rastremato e la portina con vetro maggiorato per una più ampia visione della fiamma. Il braciere in ghisa ad alto spessore è progettato con sistema post-combustione. La chiusura con maniglia siliconica garantisce il massimo comfort.
La stufa offre la gestione automatica della temperatura ed è programmabile, grazie a un display digitale con controllo a sfioramento. È predisposta per essere gestita da smartphone attraverso la connection box (optional). Sviluppata in un’ottica eco, l’apparecchiatura garantisce la riduzione dei consumi al raggiungimento della temperatura impostata.
Le operazioni di manutenzione sono facilitate al massimo grazie a particolari soluzioni costruttive quali il cassetto cenere estraibile, l’accesso semplificato ai componenti e al vetro con sistema di autopulizia. La stufa è disponibile in due versioni con potenza max resa da 6 e 8,3 kW e in tre varianti estetiche (rosso, crema o nero).
Il calore è di casa
Con i suoi oltre 100 anni di storia legata al calore domestico, Royal fa parte del Gruppo Palazzetti dal 2006.
L’azienda fa del calore un obiettivo primario, grazie ad una molteplicità di prodotti, cucine, stufe a legna e stufe a pellet. Perseguendo costantemente la qualità, ha contribuito con professionalità a portare in moltissime case, in Italia e non solo, apparecchi per la cottura e il riscaldamento tradizionali che si distinguono per affidabilità ed efficienza.