Lisbona si arricchisce di un nuovo gioiello di design: la pasticceria francese BomBom, situata nel cuore del quartiere residenziale di Amoreiras, ha recentemente inaugurato i suoi interni rinnovati, frutto della creatività e dell’esperienza dello studio di interior design StudioBom. Sandra e Pedro, i proprietari di BomBom, hanno affidato a Émeline e Geoffrey, i fondatori di StudioBom, il compito di trasformare i 150 m2 del loro locale in uno spazio unico e colorato, che rispecchiasse l’identità della pasticceria. E StudioBom non ha deluso le aspettative.
Un’esplosione di colori e forme geometriche
StudioBom, noto per la sua capacità di creare arredi versatili e originali, ha progettato ogni elemento dell’arredamento su misura per BomBom. Un grande tavolo a media altezza, panche accoglienti, un espositore/negozio di alimentari e un bancone alto sono stati pensati per essere funzionali ed esteticamente accattivanti, visibili sia dall’interno che dall’esterno del locale.
Il colore è il protagonista indiscusso di questo progetto. Ispirandosi ai movimenti Superstudio e Memphis, StudioBom ha creato una palette vivace e audace, con combinazioni dinamiche che sono diventate la firma distintiva dello studio.

