Studio Row si presenta quest’anno per la prima volta a Euroluce/Salone del Mobile.Milano con la nuova collezione di lampade firmate dal suo fondatore, il designer Hiroki Hakamada.
Originale e giocosa, la collezione comprende sette modelli di lampade a Led/Oled fuori dall’ordinario per libertà espressiva e compositiva. Proposte nelle versioni a sospensione, a parete e da terra, abbinano una struttura in ottone ad altri materiali di alta qualità quali vetro smerigliato, marmo, ecopelle e reti metalliche industriali.
Perfetta fusione tra design moderno e alto artigianato giapponese, sono tutte assemblate a mano. Con la loro presenza sofisticata ed eterea diventano protagoniste dello spazio in cui si inseriscono con una luce d’atmosfera unica e poetica.

Studio Row è uno studio di design con sede ad Aoyama, Tokyo, fondato nel 2021 da Hiroki Hakamada. Impegnato su più fronti progettuali, in Giappone e all’estero, il designer si occupa di progettazione su diversa scala, in particolare del design d’interni per il settore residenziale, showroom, spazi di lavoro, ristoranti e il suo lavoro è già stato insignito di numerosi premi internazionali. A Euroluce presenta la nuova collezione di apparecchi illuminanti, frutto di una libera progettazione, svincolata da stili e canoni tradizionali. Frutto di un concept industriale e dell’alta qualità artigianale giapponese, sono prodotti sostenibili, rispettosi dell’ambiente e destinati a durare nel tempo.