Gessi lancia una novità assoluta nel mercato dell’arredo bagno, estendendo il concetto di “total look” nell’ambiente più intimo dell’abitare agli elementi funzionali della doccia, per personalizzare e portare a un livello estetico superiore anche le cabine doccia su misura.
Il Sistema creato dall’Azienda per gli elementi funzionali della doccia impreziosisce, con il design Gessi, maniglie, scarichi lineari e cerniere per cristalli doccia.
Tutti questi elementi, fino ad oggi tutti uguali e non oggetto di ricerca stilistica, si arricchiscono, delle finiture Gessi in modo da potere essere coordinati con le collezioni di rubinetteria, i mixer termostatici e gli elementi doccia Wellness scelti per il proprio bagno.
Non solo questi nuovi oggetti di design sono adattabili a tutte le diverse soluzioni e dimensioni dei box doccia; come ulteriore dettaglio di stile, la Linea Shower G aggiunge un tocco sartoriale alla stanza da bagno attraverso le texture tipiche che Gessi ha impresso sul metallo delle sue più recenti collezioni di rubinetteria, creando la suggestione di un ‘metallo tessuto’, una ricercatezza che è diventata una cifra distintiva dell’azienda.