La collezione outdoor di Roberto Cavalli Home Interiors presenta forme contemporanee e lineari . Il suo carattere forte è enfatizzato da tessuti per esterni contraddistinti da varie fantasie animali – tra cui giraffa, zebra e giaguaro. Una collezione esaustiva, espressa nelle aree living e dining, dove tutti gli elementi sono impreziositi da dettagli e tessuti tipici del mondo Cavalli.

Il divano componibile Dahlak è l’elemento iconico della collezione. Caratterizzato da una seduta ampia e confortevole, il divano presenta i temi tipici della linea Roberto Cavalli Home Interiors, come le forme geometriche ardite di ispirazione contemporanea e l’accostamento di tessuti caratterizzati da diverse fantasie animali – tra cui giraffa, zebra e giaguaro – nell’elegante e intramontabile accostamento bianco e nero. L’utilizzo di materiali per esterni garantisce la massima resistenza all’azione degli agenti atmosferici, permettendo di creare un’oasi di comfort e relax in terrazza o in giardino.

Un must per i momenti di sole e relax, Capoverde è il lettino o la sdraio ideale per completare l’arredo giardino con stile ed eleganza. Le sue forme semplici e lineari sono arricchite da dettagli e tessuti tipici del mondo Cavalli che conferiscono all’insieme una nota glamour e decorativa.

Avvolgente come un nido, la sedia Wild si ispira alle forme organiche della natura. Pensata per essere estremamente confortevole, è arricchita da tessuti tecnici outdoor con fantasie animalier, ancora una volta in abbinamento black and white. Il suo design ricercato, in sinergia con gli altri arredi della collezione outdoor, lo rendono perfetto per completare con estro ed eleganza il living outdoor.

Nella zona pranzo, il tavolo Kalahari è il protagonista indiscusso. Ispirazione naturale e riferimenti africani si incontrano in questo pezzo scultoreo: la base è realizzata in ferro calandrato con un motivo tagliato al laser, che richiama sia i motivi animali iconici che le dune del deserto richiamate nel nome. Il piano in gres porcellanato conferisce all’insieme un tocco naturale ed elegante.
A complemento del tavolo, la classica sedia da regista viene rivisitata in versione outdoor con i segni stilistici di Cavalli. Compatta e funzionale, la sedia Capoverde si compone di una struttura in legno iroko sbiancato con dettagli in metallo oro e un rivestimento in tessuto nelle stampe e nei colori della linea outdoor 2023.