Scavolini ha preso parte alla 13a edizione dell’evento I Saloni WorldWide Moscow, che si è svolto dall’11 al 14 ottobre 2017 presso Crocus Expo di Mosca.
Tra le novità presentate in fiera è di particolare rilevanza il programma Carattere, una cucina contraddistinta da un alto livello estetico e in cui bellezza, classe e design si fondono per valorizzare l’ambiente. A questo modello dalle linee essenziali e dall’appeal internazionale l’azienda ha affiancato Exclusiva, una cucina di grande ricercatezza e dalle intriganti atmosfere, ideale connubio tra alta decorazione e attuale linearità.
All’evento moscovita sono state proposte anche le collezioni Scavolini Bathrooms: Magnifica, dal gusto classico, e Aquo, più rigorosa e geometrica, due creazioni che si prestano a personalizzare l’ambiente bagno trasformandolo in uno spazio unico ed esclusivo. Ha completato l’offerta dedicata al bagno il nuovo progetto Laundry Space, che ridisegna gli elementi tipici della lavanderia integrandoli nella modularità delle collezioni Scavolini, all’insegna dell’organizzazione e della funzionalità.
Il punto di vista di Fabiana Scavolini
“Scavolini vanta una presenza sempre più globale, è la più importante realtà italiana in termini di esportazioni di cucine componibili” ha commentato Fabiana Scavolini, AD della società. “La Russia, in particolar modo, rappresenta da tempo un mercato rilevante per l’azienda, un Paese dove la nostra presenza è forte e in continua crescita con due nuovi Store di prossima apertura a San Pietroburgo e punti vendita dedicati solo a Scavolini Bathrooms. In termini di produzione, la nazione ha molto ben accolto la nostra proposta dedicata all’arredo bagno, restituendoci così una grande conferma alla scelta strategica effettuata anni fa di penetrare tale segmento di mercato”.