Le carte da parati Wallpepper® regalano alle case di vacanza l’impronta della nostra fantasia e ora tramutano i soggiorni in acquari pullulanti di pesci di specie differenti, ora, invece, fanno diventare le superfici verticali fondali marini ricchi di conchiglie e stelle marine. Interpretano quindi con originalità le figure maggiormente popolari: disegni bidimensionali di polpi, calamari, delfini, cavallucci e alghe dominano le grafiche dei rivestimenti, i cui colori pastello ne accrescono il carattere immaginario e seducente.
Grafico e Naturalis sono le due collezioni che raccolgono abitanti dell’oceano e che offrono un’interpretazione unica delle pareti. Circondato dai soggetti Wallpepper®, il volume della stanza è una vasca piena d’acqua e la persona un sub che si muove per esplorare gli abissi affollati da creature curiose e mai spaventose.
Con Wallpepper® non si tratta solo di arredare la casa con i colori tipici – azzurro, blu, beige, verde acqua – o con le forme più consuete dell’ambiente marino. Le pareti raccontano una storia, istituiscono un mondo affascinante con il quale poter interagire.