Rastelli dedica la cucina Fabula a tutti coloro che desiderano combinare in modo ricercato elementi stilistici del passato in chiave profondamente attuale.
Il progetto sviluppa un concetto di spazio che consente di accostare stili diversi e creare composizioni armoniose con elementi apparentemente contrapposti.
Eleganti legni, lucenti metalli e un’accurata selezione di tinte laccate vestono le diverse tipologie di ante, siano esse con telaio, lisce o cassetti con cornice.
I pensili vetrina con telaio cromato completano questo raffinato modello fatto di proporzioni signorili e di equilibri formali tutti italiani.
Il valore della qualità
R1 è un programma completo che, pur non rinunciando alle caratteristiche di design e qualità, fa del value for money uno dei suoi punti di forza.
Offre spessori strategici e tagli orizzontali per una cucina pratica e modulare, armadiature a parete per un trionfo di raffinata semplicità. Gli arredi sono discreti, con una spiccata personalità.
Il sistema spalla completa in maniera sobria e contemporanea l’immagine di questo modello che varca i confini della cucina rendendo possibile lo sviluppo di ambienti completi caratterizzati da un equilibrio estetico formale sofisticato. È possibile delimitare gli spazi non solo con muri, ma con la freschezza di elementi d’arredo ad hoc.
I profili in alluminio verticali e orizzontali contribuiscono a rendere l’aspetto estetico della cucina minimale e costituiscono un’alternativa all’apertura con maniglia comunque disponibile come opzione.