ЯEVOLUTION ARCHSTUDIO
Progetto di arredo di uno spazio sofisticato nato dalla collaborazione a quattro mani con il progettista che ha ideato un layout dalla fruizione circolare – con un parquet a maxi-spina e materiali pregiati alle pareti – creando un intenso dialogo con la luce naturale che filtra attraverso i brise soleil in legno e abbraccia l’intera abitazione. Tutti gli ambienti ruotano intorno al nucleo centrale, proiettandosi verso l’esterno sul verde che domina intorno.
L’arredo celebra un gusto sobrio ma esclusivo in cui onici, sete, ottoni e colori morbidi si parlano creando un’armonia corale senza dichiarare la necessità di apparire.., ma solo di essere.
Cosi i diversi spazi si avvicendano lungo il corridoio completamente rivestito in seta e ottone. Un living dall’ampio respiro, adatto ai ricevimenti, convive allo stesso tempo con una dimensione privata, intima.
La master bedroom diventa un altro living con angolo lettura.
Mentre la cucina è così essenziale da apparire scultorea. Una stanza benessere e fitness chiude il cerchio del percorso abitativo in un’oasi di relax.