La famiglia di sedute SEELA di Antti Kotilainen cresce e si completa con una nuova proposta: una nuovissima variante a pozzetto, nata per servire ancora più puntualmente i mercati contract e residenziale. Su basi leggerissime poggia una scocca in polipropilene, sinuosa, che a sua volta prosegue nella seduta senza interruzioni, accogliendo un inserto in legno, polipropilene o tessuto, dalla forma arrotondata. Disponibile anche nella variante totalmente rivestita, ancora più comoda ed elegante , consente di giocare con le cromie, divertendosi a combinare scocca in un colore e interno della seduta in un altro.


Disponibile nella varianti totalmente rivestita o solo parzialmente con un’imbottitura interna, ancora più comoda ed elegante, SEELA AC consente di giocare con le cromie, combinando scocca in un colore e interno della seduta in un altro. E anche nella versione outdoor, la scocca e il pad in polipropilene, possono essere in colori differenti.
Sia nelle versione indoor che nella versione outdoor, il pad di SEELA AC può essere sostituito nel tempo grazie a 4 semplici viti massimizzando così il ciclo di vita della poltroncina.