PEDONE: scultura in ceramica ispirata al gioco degli scacchi Design Adriana Lohmann

Il concept di Pedone prende ispirazione dall’affascinante mondo degli scacchi: uno dei giochi di pianificazione e strategia più antichi che si conoscano e che, attraverso l’uso dei vari pezzi, incorpora anche un aspetto estetico e creativo molto importante.

E cosa c’è di più creativo che ispirarsi alla forma del pedone e farne una scultura in ceramica fortemente evocativa e connotata da un design pulito ed elegante? Questo ha fatto Artwork Italian Heritage by Kerasan con la designer Adriana Lohmann nel definire l’identità unica di Pedone, un oggetto scultoreo che interpreta la ceramica in modo del tutto originale e polifunzionale.

Pedone infatti può essere un oggetto decorativo, ma anche un elemento illuminante che, grazie alla sua forte identità, attira l’attenzione e genera bellezza in ogni tipologia di spazio, da quelli privati a quelli urbani o commerciali

Pedone è proposto da Artwork Italian Heritage by Kerasan in ceramica di altissima qualità con 6 finiture diverse e preziose come il bianco e nero declinati nelle versioni lucido e matt, il platino e l’oro. È alto 1 mt e pesa 23 kg.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
DB001254: divano 3 posti con struttura in Rovere finitura e rivestimento in tessuto di lino - Dialma Brown

Divani Design

Scopri i Migliori Divani
delle Migliori Marche