L’arrivo della stagione autunnale è, per Ikea, l’occasione per ampliare ulteriormente il suo vivace catalogo.
Due le nuove proposte nell’ambito delle cucine, con Knoxhult e Sunnersta. Realizzata con finitura di colore bianco e piano di lavoro effetto legno, Knoxhult è una soluzione completa proposta a rapporto qualità-prezzo particolarmente vantaggioso.
La minicucina Sunnersta è di tipo freestanding, ideale per chi vive in uno spazio ristretto ma non vuole rinunciare alle funzioni base. È studiata per accogliere un piano cottura di piccole dimensioni, che si può spostare per liberare spazio sul piano di lavoro, sotto il quale è possibile inserire un piccolo compatto.
Le proposte per il soggiorno si arricchiscono con la sedia a dondolo Grönadal in rattan, creata con un insolito mix di materiali che danno vita a una forma originale e di grande impatto. Kvistbro è invece un tavolino che ha anche la funzione di pratico contenitore grazie alla base in metallo. Molto pratico, il tavolino Gladom può essere usato in qualunque ambiente della casa: il suo piano è un vassoio asportabile.
Le novità continuano con i tessili, come le fodere per cuscini con motivi svedesi tradizionali, biancheria da letto e due nuovi tappeti utilizzabili anche all’aperto.