Arbi Arredobagno propone quattro nuove composizioni in cui stile e cura dei dettagli incontrano materiali ricercati.
Segno distintivo di Alma è la scocca “a dente” di 8 mm che consente la massima personalizzazione. Scocca e frontale possono essere infatti realizzati con finiture differenti e contrastanti da combinare secondo il proprio gusto: 50 colori laccati opachi, velvet o lucidi, 50 varianti di rovere colore opaco o velvet, 7 versioni di rovere patinato e 8 di rovere legno. In esclusiva anche le finiture castagno affumicato nature oppure tattile (quest’ultima garantisce un effetto più uniforme poiché la vernice tattile attenua i contrasti con le venature del legno).
Memo è un programma versatile, caratterizzato da un’ampia modularità e da una vasta gamma di colori. Offre la massima libertà di scelta con un senso contemporaneo dell’eleganza, per creare un ambiente unico in grado di rispecchiare perfettamente il proprio gusto. Anche Memo presenta l’esclusiva scocca “a dente” di 8 mm che attribuisce ad ogni soluzione il valore dell’unicità. La linea si completa con elementi d’arredo modulari che possono essere combinati tra loro in molteplici configurazioni in linea con i più attuali trend dell’interior e del wellness.
Completamente Made in Italy
Sky è diventato negli anni il programma di punta di Arbi Arredobagno, espressione di una produzione totalmente Made in Italy, sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva. La linea racchiude infinite possibilità compositive, con modelli sospesi e a terra, lineari e curvi che spaziano dallo stile tradizionale alle tendenze contemporanee con la stessa sensibilità per la precisione geometrica, per la cura del dettaglio e l’abbinamento di finiture e materiali ricercati. L’estetica di Sky, contraddistinta dall’anta liscia con maniglia Line Brill di serie, conferisce agli ambienti bagno in cui è inserita ricercatezza e forte personalità. Nella collezione spiccano materiali “pregiati” declinati in molteplici possibilità: 8 varianti in rovere antico (le nuove essenza, masai e inchiostro si affiancano allo sbiancato, crema, grezzo, castoro e argilla) e 2 varianti in noce antico scuro e biondo. Solo per la finitura pregiata in noce antico, i fianchi possono essere laccati o realizzati nella stessa finitura del frontale con lavorazione “in biglia”: un processo artigianale che permette alle venature del legno di creare un disegno continuo e uniforme tra fianchi e frontale.
Il segno formale distintivo di Street è la maniglia integrata nell’anta, sia nelle composizioni lineari sia in quelle curve, con una modularità che consente di creare molteplici configurazioni che creano ambienti raffinati ed estremamente sofisticati.
Tra le novità spiccano materiali importanti, come il noce canaletto chiaro o naturale, che donano all’arredo uno stile impeccabile.