Con dedizione e con grande passione l’azienda Morelato è diventata un’icona nella lavorazione di essenze pregiate, un’ebanisteria italiana che da generazioni promuove la cultura del saper fare con i tratti tipici di un design tradizionale, con una visione contemporanea.
Le collezioni di Morelato affascinano per quel tocco personale e inconfondibile. Un vero e proprio marchio di fabbrica riconoscibile in ogni singolo arredo, dove il connubio tra il passato e il presente ridefinisce il concetto dell’abitare moderno.
Morelato ha presentato al Fuori Salone 2022 numerose novità disegnate da Libero Rutilo, che per l’azienda segue anche la direzione artistica.
I nuovi prodotti celebrano la scoperta di nuovi canoni estetici per una casa contemporanea, elegante e funzionale, rinnovando il concetto del design tradizionale delle case.
Alcune novità del 2022
Poltroncina Aida; Tavolo Marilyn, Scrivania Isabel, Tavolino Cino, Tavolino Layers, Poltroncina Moby Dick, Chaise longue Joyce
POLTRONCINA AIDA
Designed by Libero Rutilo
Poliedrica, leggera e versatile. La poltroncina Aida con le sue forme delicate e avvolgenti, ma al tempo stesso rigorose, è pensata per rivoluzionare gli spazi in ambienti sia moderni che classici.
Realizzata con una struttura in legno di frassino, questa nuova poltroncina è disponibile con seduta e schienale rivestiti in tessuto o in pelle in numerose varianti colore.
TAVOLO MARILYN
Designer: Libero Rutilo
Il tavolo Marilyn rappresenta la dualità dell’uomo e dell’anima. La leggerezza del piano sottile, realizzato in legno di frassino, si contrappone alla solidità della struttura proposta in marmo.
La base dall’originale forma conica presenta una particolare lavorazione a plissé che caratterizza l’intero modello. Il piano in legno, ovale o tondo, è disponibile in frassino tinto nero, noce canaletto o rovere. La base in marmo invece si può scegliere in diverse finiture.
Il tavolo Marilyn è proposto in due misure: Rotondo: diametro 120, 130; Ovale 120 x 160