Menu Chiudi

Modus by Dielle: ordinato,minimal o dormiglione?

Dielle

Modus by Dielle propone soluzioni personalizzabili in grado di creare luoghi adatti ad ogni esigenza.
Basta prendere come esempio tre diversi profili: il “maniaco dell’ordine”, l’amante del minimal e il dormiglione. Quale potrebbe essere il letto perfetto per ognuno di loro?

Il letto Time Soft grazie al suo spazioso cassettone risponde ai bisogni di chi desidera mantenere tutto perfettamente in ordine: permette di riporre vestiti, oggetti, libri con la comodità di avere tutto a portata di mano. La struttura, inoltre, è progettata con un rivestimento tessile con imbottiture sfoderabili, per favorire la pulizia e l’organizzazione della stanza. Ha una finitura olmo cenere e ha una dimensione di 185 x 237 cm.

Per dormire senza pensieri

La testiera del letto Camilla assicura bellissimi sogni: è perfetta per chi cerca il massimo relax e un sonno profondo e ristoratore.
Grazie al giroletto Havana la struttura assume una forma morbida e a tuttotondo: un rassicurante nido dove accoccolarsi senza pensieri.
È disponibile con finiture fibra/ecopelle e misura 195 x 235 cm.

Per chi ama la semplicità ma non rinuncia all’eleganza e ricerca nell’arredo linee pulite ed essenziali, il letto Itaca è la soluzione ideale grazie al suo design minimal. Accostabile con tutti i giroletti della collezione Modus Dielle, la soluzione proposta rende il riposo un’esperienza non solo rigenerante ma anche esteticamente interessante. Le finiture sono laccato grigio e la misura è di 175 x 217 cm.

  • Registrati
Hai dimenticato la tua password? Inserisci il tuo nome utente o l’indirizzo email. Ti invieremo una email con un link per impostare una nuova password.
Non condividiamo i tuoi dati personali con nessuno.