Rok, è un mobile da bagno versatile progettato da Studio Fiora, con un design fortemente architettonico ma che evidenzia anche l’importanza dell’elemento umano. La personalizzazione di ogni pezzo del marchio la possibilità di adattarlo ad ogni persona o progetto.
Sì ai dettagli, al pragmatismo e alla vertigine generata dal coraggio di osare, rompendo con il consolidato lasciando un segno, per un dirompete design architettonico.
Rok: architettura per l’arredo bagno
Fiora cambia il punto di vista dell’arredo bagno e presenta un design innovativo: un blocco di linee rette e stile architettonico che esalta la presenza del mobile nello spazio conservando quel sigillo minimale che attraversa i suoi angoli semplici, moderni ed eleganti. Con maniglia personalizzabile, con o senza piedini e con nuovi colori e finiture esclusive, questo progetto di Studio Fiora è un pezzo fortemente versatile in termini di forme e finiture che permettono infinite soluzioni personalizzate.
L’originale specchio con piedistallo, la leggera asimmetria dei cassetti e i bordi smussati esaltano l’unicità di Rok.
Tutte le superfici sono più pulite e sicure e aiutano a mantenere l’igiene di ogni spazio grazie allo speciale trattamento nanotecnologico brevettato da Fiora (NANOBATH®).
Un processo che migliora le qualità igieniche dei piatti doccia e delle altre superfici, conferendo loro proprietà fungicide, antibatteriche e idrofobiche, per una pulizia più durevole senza dover ricorrere a prodotti aggressivi.
Oltre ai mobili Fiora produce piatti doccia, pannelli coordinati, radiatori elettrici e ad acqua, vasche, rubinetteria, specchi e accessori.