Marina Pacto è l’ultima in ordine cronologico tra le proposte della linea Outside di SKEMA, la quale raccoglie tutte le collezioni in WPC per gli ambienti esterni.
Pacto si caratterizza per la struttura piena, per l’effetto legno superficiale e per i materiali ecosostenibili con cui è realizzato, unendo in sé tra caratteristiche: tecnologia, bellezza e sostenibilità.
Questa estate puoi trovare ispirazione per i tuoi progetti con le 4 proposte della collezione Pacto: Lipari, Vulcano, Linosa e Panarea.
Si tratta di quattro colori intensi che vengono valorizzati anche al tatto dalla superficie con effetto legno, grazie a leggere venature ben visibili sul grande formato con cui si presenta: 2900x150x200mm.

Pacto è tecnologico ed ecologico
La struttura “piena” con cui è realizzato Marina Pacto lo rende robusto e solido, resistente a forti pressioni e quindi perfetto per rivestire anche gradini, curvature e smussi. Una superficie studiata per gli esterni in grado di resistere nel tempo agli agenti atmosferici, ma anche pensato per essere facile da pulire.

Marina Pacto è realizzato in WPC un materiale che unisce il legno di latifoglie, proveniente da foresta controllata, e il polimero HDPE. Una combinazione che rende il prodotto organico protetto, resistente e funzionale, nonché una scelta più vicina alla sostenibilità ambientale e alla salvaguardia delle foreste, poiché per la sua produzione si applica una netta riduzione d’uso di legno.
Guarda i decorativi proposti e scopri come creare con Marina Pacto bellissimi terrazzi, bordi piscina, giardini pensili, passerelle, verande, gazebo e tutte le location all’aperto.