Margraf, sempre attenta alla selezione dei più esclusivi materiali per l’architettura e l’interior design di pregio, presenta una nuova collezione di quarzo venato “composite stone”. Si tratta di un materiale di Polarstone, distribuito in esclusiva europea dall’azienda vicentina, che per le sue peculiarità soddisfa i più alti standard di qualità nel settore tecnico.
È particolarmente adatto come piano, top e rivestimento della cucina e del bagno, e si presta a rendere unici tutti gli ambienti domestici. Non è poroso, è totalmente igienico, non assorbe liquidi e impedisce la proliferazione dei batteri. È anche resistente all’abrasione e si rivela molto facile da pulire e da mantenere.
Una collezione green
Il materiale ha una certificazione NSF, nel rispetto dei più elevati standard internazionali sulla sicurezza alimentare, e grazie alla Certificazione Greenguard garantisce che le superfici progettate con il quarzo venato Margraf rispettino severi limiti di emissioni chimiche e contribuiscano alla creazione di ambienti più sani.
La nuova collezione di quarzo venato di Margraf si ispira ai più pregiati marmi italiani ed è disponibile in 14 colori esclusivi – Equinox, Azul Macaubas, Statuario Venato, Castillo Gray, Calacatta Manhattan, Calacatta Vagli, Maison, Serè linea, Pietra Danae, Marmi Concrete, San Vincente, La Pedrera, Ibiza, Kalahari – in lastre da 307,5 x 150 cm, da 2 cm di spessore, in finitura lucida o anticata.