Dal 17 – 22 aprile Margraf sarà presente per la prima volta al Salone del Mobile di Milano.
Nella cornice del suo stand, il marmo verrà interpretato per trasformare ogni ambiente domestico o l’area wellness di un hotel in un luogo raffinato e unico.
Direttamente dalla natura nasce una collezione esclusiva. Pavimenti, rivestimenti, mosaici, vasche, piatti doccia lavabi, top, ripiani e lavelli per cucine, di molteplici forme, dimensioni e sfumature.
Design innovativo, dalle linee morbide e sinuose, e accostamenti cromatici di marmi differenti consentono di creare una calda e avvolgente luminosità. Prendono così vita ambienti realizzati “su misura”, con l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, per una clientela esigente e particolarmente attenta al dettaglio.
A proposito di Margraf
La storia di Margraf – in origine Industria Marmi Vicentini – ha inizio nel 1906 a Chiampo (Vicenza), e si caratterizza fin dall’inizio per una spiccata attenzione alla ricerca e all’innovazione tecnologica e per la stretta collaborazione con prestigiosi architetti internazionali. Estrarre con sapienza il marmo dai propri giacimenti per trasformarli in levigate lastre o in piccole marmette, offrire una vastissima gamma di pregiato materiale e di prodotti di eccellenza per l’edilizia e l’architettura (dai rivestimenti interni alle facciate esterne, fino agli elementi d’arredo, dal bagno alla cucina) sono solo alcuni dei plus che hanno reso l’azienda conosciuta nel mondo.
Il tutto senza perdere di vista il rispetto per la natura, ma anzi investendo in tutti quegli interventi capaci di ridurre l’impatto ambientale: dalle attrezzature tecnologicamente più avanzate ai progetti di recupero del paesaggio, fino a un forte investimento nel risparmio energetico e nel ricorso a risorse rinnovabili.