Le nuove superfici opache donano un aspetto originale ed elegante ad ogni tipo di bagno
Dall’aspetto liscio e vellutato, le superfici opache non possono mancare all’interno di un bagno moderno: che si ispirino al design purista scandinavo, a quello giapponese o al Bauhaus, riescono sempre ad aggiungere quel tocco in più ad un bagno tradizionale. Grazie ai suoi prodotti, Villeroy & Boch dimostra che l’effetto opaco può essere ancora più sorprendente se adottato in abbinamenti inusuali.
Novità: le vasche da bagno in Stone White
Le vasche da bagno opache sono un inno al design. Per questo motivo Villeroy & Boch ha messo a punto finiture in bianco effetto matt per vasche da bagno selezionate in Quaryl® e acrilico, sia per la parte interna che per quella esterna – nel caso dei modelli free-standing e a centro parete. Il colore opaco Stone White è disponibile per modelli selezionati delle collezioni Oberon 2.0, Oberon, Squaro Edge 12, Collaro, Theano, Finion, Aveo New Generation e La Belle. E per i modelli free-standing e a centro parete, l’interno in bianco opaco è abbinabile anche all’esterno in Color on Demand.
Abbinamenti inusuali
Le vasche da bagno con finitura opaca possono essere abbinate ai piatti doccia in Quaryl® Squaro Infinity, ad una vasta scelta di lavabi e sanitari in bianco opaco e a mobili in moderne finiture matt. Inoltre, la collezione di lavabi Artis offre modelli con esterno in diversi colori opachi che, uniti a superfici interne lucide, creano un design unico e raffinato.
Mentre i lavabi della collezione Memento 2.0 sono disponibili anche nelle colorazioni Ebano e Grafite, che creano magnifiche combinazioni con i mobili della collezione Finion, nelle nuove sfumature Olive Matt, Sand Matt e Midnight.
Per chi non sa decidere tra un look opaco e un effetto lucido, la scelta migliore potrebbe essere unire entrambi. Le superfici matt e quelle lucide si incastrano perfettamente e possono essere combinate tra loro all’insegna di un design più originale e accattivante.