Italamp, azienda specializzata nel settore dell’illuminazione per interni, in poco più di quarant’anni si è affermata a livello nazionale ed internazionale e si contraddistingue per la capacità di coniugare con efficacia tradizione e innovazione, declinando con raffinata eleganza diversi approcci di stile.
Aura (Designer Italamp Studio), lampada a sospensione in metallo con finitura bronzo satinato e oro satinato in vetro krek ambra, trasforma la meeting room Plutone dell’Enterprise Hotel di Milano in un ambiente accogliente e polifunzionale. È disponibile in varianti dimensionali e cromatiche e luce a led.
Il progetto
Il progetto ha ridefinito le funzioni della sala con l’inserimento di un tavolo fisso, di forma circolare e 12 sedute così da ottenere un allestimento più contemporaneo in cui fosse possibile ospitare una riunione, ma anche una cena.
Dotata di tecnologia avanzata e di tutti i comfort, la meeting room Plutone è diventata più accogliente. La scelta di Aura, lampada a sospensione di Italamp, rientra proprio in questa logica: il modello si inserisce perfettamente nel progetto decorativo d’insieme, dove la luce svolge un ruolo primario e funge da fulcro attorno a cui tutto ruota.
Interessante e originale il gioco di composizione che vede tre lampade disposte a diverse altezze. In questo modo, si esaltano le calde sfumature dorate di cui – grazie ai diffusori nel particolare vetro krek ambra – si tinge la luce, donando alla meeting room una piacevole sensazione di comfort.