Durante la 6° edizione del Festival del Verde e del Paesaggio, che si terrà dal 13 al 15 maggio prossimi a Roma, sarà possibile conoscere da vicino le ultima novità di KE Protezioni Solari – azienda operante da oltre 30 anni nel settore dei sistemi ombreggianti.
Presso lo stand STAND n.60, Mondial Door s.r.l. & Baltera Srl – rivenditori di zona – esporranno i nuovi modelli QUBICA – la tenda da sole disegnata da Robby Cantarutti disponibile nelle versioni FLAT, PLUMB e LIGHT, KEDRY PLUS – l’innovativa pergola bioclimatica a lamelle orientabili incarna un nuovo modello di stile e benessere abitativo – e KOLIBRIE – una struttura ombreggiante a vela, realizzata in Dacron, tessuto tecnico specifico delle vele da imbarcazione con elevata resistenza ad usura e ad agenti atmosferici.
La manifestazione si conferma ancora una volta punto di riferimento per l’architettura del paesaggio e dei giardini. Ancora una volta KE è espressione di mood attuale di vivere l’outdoor, con un rinnovato concetto di stile e di benessere. L’ampia scelta e le sofisticate tecnologie adoperate rendono i prodotti KE inimitabili per durata e possibilità di personalizzazione. Le soluzioni proposte sono in grado di soddisfare anche le aspettative più elevate di architetti, designer e professionisti dell’outdoor.