L’affascinante concept del bagno filtrato dalla tradizione giapponese che porta la firma del designer e fondatore del brand, Hideo Shimizu.
Le nuove proposte di Hideo sono d’alta gamma improntate alla ricerca della bellezza, vasche freestanding connotate da linee curve, morbide e fluide, ognuna pensata come un mobile di lusso, una scultura unica nel suo genere, votata a garantire massimo relax e sicurezza d’utilizzo.
Come le precedenti, le nuove vasche realizzate in CRISTALPLANT® BIOBASED® Active e una texture bianco opaco, sono dotate di ogni comodità per garantire un’immersione in acqua calda che va al di là dell’abluzione per assurgere a un momento privato di relax in cui indugiare nella lettura o nella conversazione a due.
Il trono del re
Un design particolare che fonde forme circolari e quadrate. Si può godere di due esperienze di bagno completamente diverse: una in un confortevole spazio circolare, l’altra in una superficie quadrata inclinata per appoggiare la schiena.
Il modello TR-1620/Trono (162x137xh59 cm, foto in alto) alterna due pareti curve a due quadrate inclinate per una seduta in appoggio e una completamente distesa, a una o due persone contemporaneamente. Al comfort e al libero utilizzo aggiunge la sicurezza in ingresso e in uscita.
Novità assoluta
Il modello ES-1600/Essenza (160x95xh62 cm) rappresenta con la sua forma dinamica e avvolgente l’essenza del comfort affidato a gradino, braccioli e poggiapiedi in grado di offrire il miglior supporto del corpo.