Prospettive colorate, disegni esclusivi e colori infiniti: lo stile di Victoria + Albert fa tendenza contemporanea con la collezione di vasche che esprimono un forte concetto di design anche attraverso l’uso del colore. Possono arredare case privati, boutique hotel e tutte quegli ambienti che vanno verso un concetto di interior design trasversale: colori, luce e forme esprimono un forte senso di adattamento e integrazione.
I modelli di vasche free standing nei toni del verde sono disponibili in stile contemporaneo o tradizionale e nella versione. La vasca Mozzano 2 così come Ravello e Maru sono decisamente più moderne e lineari, mentre i modelli Hampshire e Drayton sono caratterizzati dai piedini vintage in acciaio cromato a zampa di leone. Ogni finitura è multistrato con vernice speciale catalizzata lucidata a mano tra le applicazioni.
La verniciatura esterna contrasta con l’interno bianco del QUARRYCAST™, il materiale caldo al tatto che contraddistingue l’azienda inglese, apprezzato per la brillantezza naturale, la leggerezza la lunga durata nel tempo e la facilità di pulizia. Vasche e lavabi coordinati sono disponibili in 6 finiture standard e 194 colori RAL nelle versioni lucida (gloss) e opaca (matt).