In occasione del Salone del mobile 2022, Garbelotto è presente all’interno dello stand di Pianca&Partners insieme alle 27 aziende protagoniste del Made in Italy del settore contract.
Verranno presentate le novità, i trend le mode che influenzano il mondo dell’interior design attraverso innovativi sistemi di realtà aumentata e moodboard digitali. Tra le molte novità ci sarà la possibilità di approfondire tutta la gamma di prodotti Garbelotto ed in particolare il sistema di posa innovativo CLIP UP SYSTEM ®.
All’interno dello showroom sono installati più di 400 mq di Clip Up System® in rovere Civetta a spina Noblesse®, una soluzione perfetta per progetti contract, residenziali e laddove si concentri l’attenzione verso l’ecosostenibilità in quanto la posa è senza colla.
Inoltre questo sistema brevettato offre la possibiltà di sostituire una tavola alla volta o di rendere il pavimento ispezionabile al bisogno o in caso di necessità di manutenzione.
Il Parchettificio Garbelotto è la prima azienda di pavimenti in legno con certificazione EPD che ne attesta la completa sostenibilità. Per tanto tutti i prodotti Garbelotto possono contribuire ad elevare le classificazione LEED, BREEAM e WELL dei nuovi e futuri green buildings.
Parallelamente al Salone del Mobile 2022, dove sarà possibile scoprire tutti i prodotti attraverso moodboard digitali e sistemi di realtà aumentata, Garbelotto parteciperà ai vari incontri dedicati al Fuorisalone con importanti ospiti ed eventi esclusivi programmati per tutta la Milano Design Week, tra cui:
“Contract 4.0 il ruolo strategico dell’architetto”
Ospite l’architetto Marco Piva
Mercoledì 8 giugno, ore 16.30 presso lo stand P&P (Salone del Mobile)
“Nero Cucine”
Ospite lo studio Gabellini Sheppard
Mercoledì 8 giugno, ore 19.30 presso il P&P Contract Hub (Fuorisalone)
“Virtual reality modeling service”
Ospite lo studio 4ASSOCIATI
Venerdì 10 giugno, ore 11.30 presso lo stand P&P (Salone del Mobile)