In occasione della fiera parigina Maison&Objet, Fermob ha presentato le sue ultime novità della famiglia di accessori Les Pièces Rapportées, lanciata 4 anni fa e composta da vivaci accessori che portano colore, grafica, comfort e praticità negli spazi esterni, tra cui la raffinata collezione Clé des Champs.
Adottati per il loro look e le qualità tecniche, questi oggetti di decorazione sono in realtà molto più che semplici cuscini o vassoi. Funzionali e pratici, sono declinati in grafiche e tinte di tendenza, per portare allegria nella vita del giardino e della casa.
Si abbinano con armonia ai mobili Fermob ma sanno anche vivere da soli, riuscendo perfettamente ad integrarsi sia in ambienti contemporanei che classici.
Les Pièces Rapportées entrano in sintonia uno stile di vita moderno, sempre più attento al comfort e all’estetica della casa, compresi giardino o terrazza, che sono diventati spazi di vita a pieno titolo.
Un’allegra tribù
Con oltre 100 articoli e tante novità presentate ogni anno, l’offerta di accessori propone diverse collezioni a tema. La ricerca sulle tendenze è realizzata in collaborazione con l’ufficio di stilisti lionesi Aujourd’hui ou Mardi, che partecipa insieme ai team Fermob all’intera fase di sviluppo del prodotto.
Il risultato rispecchia sempre uno spirito e una tonalità grafica, dando vita a prodotti dalla forte personalità e dalle comprovate qualità tecniche. Tutti i tessuti dei cuscini sono trattati per gli esterni e lo sviluppo dei prodotti è realizzato in collaborazione con produttori francesi rinomati per la loro qualità come Bolon, Platex, Margueroy, La Turdine, Sunbrella.