Bolleke è il creatore d’atmosfera per eccellenza. Accende le tue serate ovunque tu la usi. E non ti serve nemmeno una presa elettrica o una prolunga. Puoi semplicemente appendere questa sfera luminosa a una corda o un gancio, sull’albero o sotto l’ombrellone. È ora di rientrare perché cala la sera? Stai scherzando? Con Bolleke la notte è sempre piccola per te.
La lampada led a sfera per esterni e interni
Puoi ricaricare Bolleke tramite la porta USB e goderti per 24 ore un’atmosfera istantanea, con tre intensità di luce.
Il laccio in gomma, che assomiglia a un lunghissimo elastico per capelli, rende davvero facile appendere questa lampada a sfera. Bolleke è impermeabile, la puoi tranquillamente lasciare appesa all’aperto.
Questa sfera illuminata fa bella figura anche negli interni, è dotata di una sorgente luminosa a LED fissa ad alta efficienza energetica. E’ fantastica per illuminare la tenda costruita nella camera di tuo figlio… che la potrà usare anche per predirti il futuro.
La lampadina a LED è regolabile in 3 posizioni e il laccio è disponibile nei colori grigio talpa, rosso, grigio chiaro e verde industriale.
Informazioni sul designer
Bolleke è stata progettata da Nathalie Schellekens di Studio ONS (Eindhoven, Paesi Bassi). Nathalie disegna prodotti iconici, senza tempo e con un alto tenuto di praticità. Dedica un’attenzione particolare ai dettagli di utilità quotidiana, come ad esempio il laccio di Bolleke. L’idea è nata traendo ispirazione dai serravele, usati per arrotolare le vele in barca. Questi sono esattamente i dettagli che noi di Fatboy amiamo.