Mina propone Dimensione 74, una collezione al maschile di miscelatori dalle dimensioni generose nati per sorprendere con nuovi rapporti dimensionali e per realizzare insolite combinazioni d’arredo bagno. È una soluzione formale che strizza l’occhio alle creazioni in fuori scala, senza rinunciare alla sobrietà e alla passione per il design minimale che contraddistingue l’azienda.
Con Dimensione 74 Mina vuole giocare e stupire, suggerendo un nuovo rapporto dimensionale con lo spazio: non un fuori scala del gigantesco, ma un ingrandimento adatto agli interni, mantenendo intatte funzione e praticità all’uso. Il comando del miscelatore per il lavabo, il miscelatore e il termostatico per la doccia, così come il deviatore a più vie, hanno il diametro 74 mm, mentre la canna abbinata a muro ha il diametro di 40 mm: è possibile personalizzare la lunghezza di quest’ultima in base alle specifiche esigenze di installazione.
Dimensione 72 è pulizia formale, libera e spoglia di ogni decoro ed elemento aggiuntivo: solo acciaio inossidabile, come per tutte le collezioni Mina.
Passione per l’acciaio
Mina è un’azienda familiare che unisce con innata genuinità l’esperienza e l’efficienza artigianale con il gusto per il progetto, la qualità industriale certificata e il legame con la materia prima.
L’utilizzo dell’acciaio inox Aisi 316L è da sempre l’asse portante dello sviluppo aziendale: è la materia migliore per proporre collezioni di rubinetteria di alta gamma, destinate alla cucina e al bagno, spaziando tra complementi e accessori tutti rigorosamente realizzati in acciaio inox.