In occasione del 50° anniversario della propria attività, iDogi ha presentato al Salone del Mobile una novità mondiale assoluta: Versailles.
Questa spettacolare balaustra artistica con colonne luminose in puro cristallo è concepita per esaltare la magnificenza delle sontuose scalinate di lussuosi palazzi e residenze.
Ogni singola colonna è realizzata interamente a mano e dimostra un’attenzione assoluta per la cura dei dettagli, espressione di eccellenza senza compromessi.
Gli infiniti riflessi sprigionati dalle sfaccettature dei cristalli diffondono la luce dall’interno delle colonne verso l’esterno, creando scenografici giochi di rifrazioni in tutto il contesto circostante. Arte e luce si fondono in quest’opera unica, dove l’atmosfera si fa magia.
Effetto cristallo
Fra le numerose novità di scena al Salone spicca Calypso, un esclusivo lampadario a 45 luci in vetro di Murano trasparente, oro e dettagli color acquamare.
Più di 2000 elementi lavorati a mano compongono questo maestoso oggetto che ha un diametro di 220 cm e un’altezza di 340 cm. La struttura è in metallo con finitura in oro 24K.
Il tavolo Quadrante si fa ammirare per le sue colonne luminose in cristallo molato a mano. È realizzato in metallo con finitura in cromo e misura 480 x 140 x 80 cm.