La partecipazione di Deltacalor al prossimo Salone Internazionale del Bagno 2016 sarà animata da due assolute novità: il radiatore Eco Heat e lo scaldasalviette Steel Retrò.
Eco Heat è una piastra in acciaio – minimale ed elegante – progettata per impianti di riscaldamento ad alta efficienza energetica, conformi alla direttiva europea 2005/32/CE in materia di eco compatibilità che impone per le nuove installazioni l’utilizzo delle moderne caldaie a condensazione. Disponibile con funzionamento idraulico, è la soluzione ideale nella ristrutturazione e nei recuperi architettonici anche in caso di semplice sostituzione dei vecchi radiatori, grazie a un particolare scambiatore di calore dotato di collettori a due uscite che permettono multiple configurazioni degli attacchi.
Di ispirazione decò, lo scaldasalviette Steel Retrò è l’espressione di una memoria storica senza tempo. Progettato con funzionamento idraulico, si distingue per un design raffinato e dal rigore minimale al tempo stesso. L’accuratezza estetica per ogni dettaglio diventa inconfondibile particolare di stile e ne sono perfetto esempio i pomelli terminali dei collettori. Realizzato in acciaio inox, è disponibile nelle varianti Gold ed Inox lucido, nelle linee Pastels, Intense, Brush, Pearl e Metal, oltre al bianco, per rappresentare al meglio l’identità di ogni spazio domestico.