Chairs & More, giovane azienda nata nel 2007 con l’obiettivo di rispondere alle moderne esigenze del settore contract, da subito si propone al mercato internazionale con le sue collezioni dal design contemporaneo ed originale.
L’attenzione per il comfort, la qualità dei materiali e la produzione accurata consentono a Chairs & More di crescere rapidamente proponendo ogni anno nuove collezioni e ottenendo riscontri da parte del mercato e della stampa internazionale che ne riconoscono la forte personalità e l’impegno costante nella ricerca di nuovi concetti di prodotto.
Comfort e innovazione
Nube è la nuova collezione di sedute Chairs & More con un concept inedito. Disegnata da Roberto Paoli, già autore di Babah, una delle collezioni che maggiormente identificano il brand, Nube si presenta nelle versioni sedia e sgabello in due altezze. Tre formati accomunati da una medesima scocca realizzata in poliuretano morbido, ottenuta da quattro elementi curvi che ricordano dei cuscini.
A colpire, soprattutto, è la libertà con cui il poliuretano viene plasmato e riconfigurato da Paoli, che gioca con la materia creando effetti inaspettati.
Come dei soffici fiocchi di nuvola, gli elementi che compongono Nube sono accostati in modo da creare una silhouette accogliente, capace di adattarsi e sorreggere al meglio la schiena.
Disponibile in diversi colori, Nube può essere montata su basi a slitta oppure con affusolate gambe in legno o metallo, che danno un carattere particolarmente slanciato a questa seduta.
Con Nube Chairs & More propone una novità davvero versatile, che unisce armonicamente estetica e confort.
L’intera produzione Chairs & More è sviluppata e realizzata esclusivamente in Italia.