Menu Chiudi

Collezione Autunno 2018 Gruppo Gabel

Gruppo Gabel

Tante le nuove proposte di Gruppo Gabel dedicate alla biancheria per la casa.
A marchio Gabel, ecco Naturae, una linea completa di lenzuola, copripiumini, copriletto, complementi d’arredo, spugne, accappatoi, tappeti bagno e servizi tavola realizzati con tessuti di cotone grezzo non candeggiato né tinto.

Per l’imbottitura delle trapunte viene utilizzato l’Ingeo, un materiale che deriva al 100% da risorse annualmente rinnovabili come il mais e che offre elevate prestazioni in termini di resilienza (spinta) e coibenza (potere isolante).
Acqua, Aria e Terra sono tre nuovi disegni che rappresentano creativamente la natura attraverso raffinati fiori, delicate foglioline che proteggono dei boccioli e ancora rametti e fragili germogli.

Nuove anche le proposte della collezione Chromo Luxury, che prende spunto direttamente dal mondo delle pietre preziose. Arcobaleni scintillanti, sfumature di colore date dall’utilizzo di lacche eco-friendly. L’utilizzo di un innovativo effetto stampa consente di ottenere una lucidità metallica e nel contempo una notevole morbidezza sul tessuto.

Le collezioni firmate Somma

Anche per il marchio Somma1867, conosciuta nel mondo per la cura ed attenzione poste nella creazione dei suoi prodotti, e nel solco della tradizione delle grandi imprese manifatturiere che hanno fatto grande l’Italia nel mondo, ci sono importanti novità.
Nasce infatti la nuova collezione OSCAR.

Disegni grafici, righe a zig zag, maestosi fiori stilizzati ed eleganti patchwork. Tutto giocato su una palette di colori caldi, che spazia dal color ocra alla carta da zucchero, passando per il bordeaux fino ad arrivare al grigio e al nero.
È una collezione ricercata e preziosa, non solo nei soggetti rappresentati ma anche nei tessuti utilizzati. Il raso, infatti, è il tessuto protagonista.

Quattro i disegni disponibili:

Karo, disponibile nelle varianti lenzuolo, copripiumino, trapunta e plaid

Zago, disponibile nelle varianti lenzuolo, copripiumino, trapunta e plaid

Peony, disponibile nelle varianti lenzuolo, copripiumino e trapunta

Doyle, disponibile nelle varianti lenzuolo, copripiumino e plaid

Due sono gli aggettivi che più caratterizzano la collezione IMPERO: elegante e raffinata.
Il massimo della qualità dei tessuti con rifiniture artigianali e dettagli di pregio. Tutto il saper fare raccolto in 150 anni di esperienza, in una collezione che esalta la tradizione tessile e lo stile esclusivo. Una reinterpretazione del lusso, in maniera non convenzionale. Un classico rivisitato in chiave moderna.

Armonia è la novità presentata per l’occasione: un tripudio di farfalle monocrome, dai contorni stilizzati, che danzano su tessuti dai colori neutri.
Sono soggetti stampati su materiali unici e pregiati, con dettagli e finiture realizzate a mano. Una collezione coordinata per camera da letto e stanza da bagno che comprende: lenzuolo, copripiumino, quilt, trapunta, set 1+1 e accappatoio.

NEW CLUB e BLACK&WHITE sono le nuove collezioni firmate Vallesusa. La prima racconta la natura – tramite tovaglie, runner, tovagliette americane, presine e guanti da forno – in cui sono rappresentati fiori tropicali, foglie e uccelli coloratissimi. Disegni che sembrano dipinti con la tecnica dell’acquerello.
La seconda invece gioca con il binomio bianco/nero e con disegni geometrici, puliti, lineari e minimal. Anche in questo caso una collezione in cui è possibile trovare tovaglie, tovaglioli, strofinacci, runner e tovagliette americane.
Pretti propone biancheria per il bagno, un brand sinonimo di grande qualità e raffinatezza.

Tra le novità gli accappatoi B-SIDE dedicati al mondo maschile, MISSY per il mondo femminile e HUSH JUNIOR pensati per i più piccoli.
Collezioni e disegni che stupiscono, per la diversità dei disegni e per l’altissima qualità delle materie prime utilizzate, le speciali finiture sartoriali che permettono una migliore vestibilità, adatte davvero a tutti i gusti!