Quest’anno Case ha preso parte al Fuorisalone nello storico chiostro della Basilica di San Simpliciano, nel quartiere Brera. Sono stati presentati i nuovi prodotti creati da designers di fama, tra cui Matthew Hilton, Terence Woodgate ed Eleanor Pritchard.
Linea Ella, Matthew Hilton
Una novità di quest’anno è la linea Ella. La forma unica di questa poltrona crea un abbraccio, con le sue ‘ali’ che si spiegano da entrambi i lati dello schienale. La poltrona crea una perfetta area relax con l’accompagnamento del poggiapiedi Ella.
Lampade Soft, Terence Woodgate
Quest’estate Case lancia una nuova collezione di eleganti lampade create da Terence Woodgate, la linea Soft. Il paralume in vetro opalino soffiato a mano emette una luce diffusa e dimmerabile. Le lampade sono disponibili nelle versioni da terra e da tavolo.
Tavolo Alto Dulwich, Matthew Hilton
L’ultima aggiunta alla rinomata collezione Dulwich è il Tavolo Alto Dulwich, ideato da Matthew Hilton. Dalle proporzioni delicate e dal design contemporaneo, il tavolo è realizzato con esemplare cura per il dettaglio.
Tavolo pieghevole Marlow, Matthew Hilton
Con le sue linee pulite e l’eccezionale lavoro artigianale, il tavolo pieghevole Marlow, realizzato dal pluripremiato designer Matthew Hilton, è un elegante tavolo allungabile. Senza compromettere né stile né funzionalità, il piano del tavolo si piega facilmente da entrambi i lati.
Fondata a Londra nel 2006, Case ha una semplice missione: realizzare prodotti di qualità, di design e accessibili al grande pubblico. Utilizzando moderne tecniche di produzione e collaborando con designers conosciuti in tutto il mondo, Case offre ai suoi clienti la comodità di non dover scegliere tra stile, qualità o prezzo