Noctis presenta quattro nuovi letti studiati all’insegna del comfort e della praticità.
Dedicato a chi ama i colori accesi e le composizioni cromatiche, Birdland ha un’originale testata formata da 6 morbidi cuscini rimovibili. Si ha la possibilità di scegliere – oltre alla tinta unita nei vari tessuti del campionario Noctis – tra sette versioni speciali “Inspiration”. In queste, il giroletto, la struttura della testata e il retro di ogni cuscino sono proposti di serie in tessuto Rimini, mentre il frontale dei cuscini è realizzato in diversi abbinamenti cromatici dei tessuti Riccione, Maratea, Cervia, Brando e Bellaria.
Davis è la nuova proposta dai volumi morbidi e importanti. La sua imbottitura è realizzata con soffici schiumati, per la massima comodità. Anche in questo caso, oltre alla versione in tinta unita è possibile scegliere fra sette inediti abbinamenti “Inspiration” che propongono il tessuto Cervia per la struttura e il pied de poule Maratea per l’interno della ricercata lavorazione che corre lungo tutto il giroletto.
Con il suo nome anticipa la più pura sensazione di benessere: è Eden Advance, un progetto dalla forte carica romantica che si distingue per la morbida testata, resa confortevole dal tessuto accoppiato a una soffice ovatta. Disponibile in tessuto, ecopelle o pelle, può essere rifinita sia con i classici fiocchi sia con i nuovi alamari sartoriali che le donano un’allure sofisticata.
Paco è il letto dal rivestimento reversibile, sia per la testiera sia per la struttura, che dona uno stile unico e accattivante alla zona notte. È possibile cambiare colore e look al proprio letto in modo semplice e veloce: basta aprire la zip del perimetro della testata, il cui cuscinotto è realizzato in schiumati extra soft, e rovesciare completamente il rivestimento del giroletto.
I quattro modelli sono disponibili con il sistema Folding Box: un pannello di fondo, ripiegabile senza alcun sforzo, favorisce l’accesso per pulire il pavimento sottostante senza dover spostare o sollevare la struttura. Inoltre, con il sistema Folding Box Automatic è sufficiente un lieve movimento del piede al centro della pediera e un sensore fa aprire il contenitore in modo totalmente automatico.