Marchi Cucine produce da oltre quarant’anni cucine artigianali dallo stile, utilizzando materie prime di qualità che ne garantiscono la durevolezza nel tempo. Costantemente attente al cambiamento dei gusti e degli stili di vita, le cucine Marchi riflettono le ultime tendenze nel campo dell’arredo e rispondono alle esigenze di chi è sempre alla ricerca di soluzioni ecologiche per l’ambiente in cui vive.
La nuova arrivata di Marchi Cucine, Brera 76 rappresenta l’essenza di queste qualità dell’azienda: prende ispirazione dai loft delle grandi metropoli ed è una scelta di forte impatto e personalità che conferisce ad ogni casa un’atmosfera vissuta, rilassata, chic e creativa.
Un’equilibrata combinazione di legno, acciaio e cemento rende Brera 76 una cucina dai tratti fortemente evocativi e dallo stile unico. Completa l’atmosfera industrial chic il tavolo in legno vecchio e acciaio, che riprende i dettagli metallici delle maniglie e delle credenze e si combina perfettamente al cemento del piano di lavoro con vasca e gocciolatoio integrati e dello schienale, arricchito da piastrelle con fantasie differenti.
Gli elementi delle credenze e della ghiacciaia in legno recuperato richiamano l’attenzione al riuso, il cui fascino risiede anche nella volontà di assaporare la storia che porta con sé ogni pezzo di legno, raccontandola a chi vive la cucina fino in fondo.
Brera 76 è disponibile nei colori bianco, rosso e antracite con un’esclusiva finitura opaca leggermente venata che dona un aspetto vissuto e materico alle superfici.