L’esclusiva collaborazione tra Bosa e Disney raddoppia: la nuova protagonista è Minnie Urban Minerva che arriva per far compagnia a Mickey Forever Young, lanciato worldwide nel 2018 per celebrare i 90 anni del topo più famoso del mondo.
Come Mickey anche Minnie Urban Minerva è un personaggio nato dalla creatività di Elena Salmistraro, che la immagina come una moderna divinità metropolitana, piena di energia e ultra fashion.
Insieme a Minnie e Topolino, al supersalone Bosa presenta Baile collection che raccoglie alcuni tra i prodotti più iconici disegnati da Jaime Hayon, “travestiti” dal designer con segni grafici e toni brillanti.
Bosa, laboratorio veneto e internazionale, innova la ceramica dal 1976 creando oggetti e complementi d’arredo interamente hand-made. Il continuo lavoro di scouting, la relazione con i più promettenti designer – che interpretano la ceramica con un linguaggio espressivo ed emozionale – oltre al consolidato bagaglio di competenza ed esperienza realizzativa, hanno contribuito a far apprezzare il brand in tutto il mondo e ad affrontare numerose sfide progettuali.
Bosa: supersalone PAD 4 Corsia G03 – domenica 5 settembre